Tu conosci Ceda?

Lo spettacolo teatrale, realizzato in collaborazione con ANPI e Amministrazione Comunale in ricordo di Annunziata Cesani, ha visto sul palco insieme ad Ida Spalla alcuni giovani ragazzi del laboratorio “Fare Compagnia” e di altri laboratori teatrali giovanili della città.

“1,2,3…..stella!” e le altre letture animate

Partecipazione all’appuntamento dedicato ai bambini organizzato dall’Amministrazione Comunale dove abbiamo condotto per l’intera giornata momenti di letture animate tenuti direttamente dalle nostre socie partecipanti ai corsi di letture. Inoltre sempre nell’ambito della rassegna abbiamo organizzato una serata di laboratorio allo Spazio Talamucci per i genitori dal titolo “Che spettacolo di storia”. Altri incontri di letture animate presso la Biblioteca Civica dei Ragazzi e alcune scuole cittadine.

Se così fossi

Spettacolo teatrale che è diventato occasione di promozione e informazione sulle attività che tutti i soggetti della Rete cittadina contro la violenza sulle donne svolgono, facendo conoscere il loro lavoro, distribuendo materiale informativo e offrendo ascolto. Lo spettacolo è andato in scena il 25 novembre ed è stato poi presentato anche nel marzo 2015 al Circolo Arci di Via Bergomi.

Il 25 novembre con alcune partecipanti del corso di “DUB – Donne e uomini da bar” abbiamo animato con alcune letture un flash-mob al sottopasso Roma/Marelli.

Stanze

“Stanze” è stato l’evento realizzato all’interno della mostra fotografica di “FreeCamera” sull’ex-ospedale psichiatrico di Mombello con alcuni monologhi degli allievi del laboratorio teatrale di D.U.B.

Giorno del ricordo

Su invito della Biblioteca Civica abbiamo collaborato con alcune letture accompagnate dalla musica per celebrare la giornata che ricorda i martiri delle foibe.

A qualcuno piace Sesto

Nell’ambito della rassegna estiva cittadina due eventi: il concerto di musica jazz degli “All fruits quartet” i ragazzi che spesso collaborano con noi e un incontro letterario con tre autori della nostra città.

Giorgio che da grande voleva fare il cavaliere
Teodora e le bolle opache

Due spettacoli per bambini offerti alla domenica pomeriggio al pubblico più piccolo della nostra città presso lo Spazio Talamucci.